RIMBORSO

Informazione principale:

Politica di restituzione di 30 giorni Tempo di elaborazione del rimborso di 5 giorni senza costi di riassortimento Per procedere con un reso, tenere presente le seguenti informazioni:

Portale clienti: puoi richiedere resi o cambi in modo indipendente tramite il nostro portale clienti. Fare clic qui per il portale clienti

  • I prodotti devono essere nella loro condizione originale o nuova, comprese tutte le etichette, i cartellini e l'imballaggio originali.
  • La merce restituita non deve presentare alcun segno di utilizzo.
  • Si prega di includere il numero dell'ordine nel reso.
  • Se i prodotti sono danneggiati, fornire documentazione fotografica o video che mostri il problema.

Una volta ricevuto il tuo reso, ti avviseremo via email che lo abbiamo ricevuto. Emetteremo il prezzo di acquisto o lo scambio entro 5 giorni lavorativi dall'elaborazione della richiesta.

I rimborsi verranno effettuati tramite lo stesso metodo con cui è stato ricevuto il pagamento.

Cancellazione degli ordini

È possibile annullare l'ordine solo nelle prime 24 ore dopo aver effettuato l'ordine. Dopo queste 24 ore, i nostri ordini verranno elaborati. Pertanto purtroppo non è più possibile annullare l'ordine.

Se desideri annullare il tuo ordine, ti preghiamo di contattarci all'indirizzo info@alpenbliss.ch dopo aver effettuato l'ordine.